Cerca nel blog

giovedì 1 maggio 2008

Morfeo

Samid Abdel Ghani, il marocchino clandestino di 26 anni che un anno fa violentò una ragazzina di 14 anni, è stato scarcerato.
Secondo quanto riferisce in prima pagina il quotidiano Il Gazzettino, il giudice per l'udienza preliminare Paola Cameran ha dovuto rimandare il fascicolo al pubblico ministero Roberto Lombardi perchè la conclusione delle sue indagini non era stata notificata regolarmente: la segretaria del pm Lombardi, infatti, avrebbe notificato la chiusura delle indagini a uno solo dei due avvocati difensori del marocchino. A questo punto al gup non è rimasto che accogliere la richiesta di nullità del decreto di rinvio a giudizio avanzata dalla difesa di Samid Abdel Ghani e scarcerare questo delinquente.
Il Gazzettino ricorda anche che la scorsa settimana, l'ufficio del pm Roberto Lombardi dovette procedere alla scarcerazione per decorrenza dei termini della carcerazione preventiva anche per 13 tra rumeni e moldavi accusati di saccheggio.
Perchè io non posso avere il legittimo sospetto che Roberto Lombardi abbia delle complicità visto che è recidivo, prima con i saccheggiatori rumeni e moldavi, poi con il violentatore marocchino che vengono scarcerati impunemente?
E il csm cosa ci sta a fare???
Lombardi deve essere severamente punito anche con il licenziamento per totale inettitudine al lavoro che fa e a ciò che rappresenta; è una cosa scandalosa.
E quanti Roberto Lombardi abbiamo in magistratura????
CHISSA'!!!
Queste persone fanno molto male alla magistratura.
Napolitano, non farmi dare ragione a Grillo che ti appellò Morfeo.

Nessun commento: