Cerca nel blog

martedì 6 maggio 2008

giustizia è fatta

Quattro rapinatori di origine kosovara ritenuti responsabili di almeno 4 rapine in villa tra Brescia e Bergamo, arrestati nell’aprile 2007 dai carabinieri, sono stati rimessi in libertà per scadenza dei termini di custodia cautelare.
Tarquini, il procuratore capo, ha detto: «stamani ho inoltrato immediatamente una nota al pm competente e alla Procura generale al fine di avere chiarimenti. Voglio sapere perchè non sono mai stato informato di questa situazione».
A quanto si è appreso, uno dei quattro kosovari scarcerati e sottoposti ad obbligo di dimora e di firma, si è già reso irreperibile.
Così Fausto Brunelli, una delle vittime delle rapine in villa avvenute circa un anno fa nel Bresciano, ha commentato la scarcerazione: «Viene da augurare al magistrato che sua moglie provi quello che è successo alla mia per capire in che stato d’animo ci troviamo in questo momento». «Mia moglie - ha concluso - dopo quella vicenda, ebbe prima un infarto e poi una ricaduta. Ora che sono usciti dal carcere viviamo nel terrore».
grazie giustizia.

Nessun commento: