Cerca nel blog

sabato 19 luglio 2008

Non solo ai capelli


L'emergenza non è stata affatto risolta, in giro ci sono ancora i rifiuti tossici più pericolosi. Ecco i riscontri fotografici:
Il tempo è scaduto. infatti a gennaio aveva promesso che se ne sarebbe andato ad emergenza risolta.
E invece no.
Leggete cosa dice:“Ora non diciamo che in passato non è stato fatto nulla: durante il mio periodo di impegno commissariale abbiamo aperto i sette Cdr che Ganapini, oggi, considera degli autentici gioielli. Insomma, abbiamo avuto sempre le idee chiare su come procedere. Il problema, per anni, è stato quello di poter rendere praticabili le decisioni assunte. Ora, rispetto al passato, ci sono alcune novità normative che ritengo giuste: il presidio delle discariche, la superprocura sui reati ambientali. Tutte scelte che rendono finalmente praticabili le decisioni per uscire in modo compiuto dall’emergenza rifiuti. Anche in parlamento si è registrato un notevole concorso di forze per il raggiungimento di questo obiettivo. Le vicende di queste settimane confermano la giustezza delle scelte che ho fatto: di restare al mio posto per dovere nei confronti dei concittadini."
Ma come? il presidio delle discariche e la superprocura, proprio le due cose che tuttal'opposizione, Pd, Di Pietro, e l'ANM hanno fortemente contrastato?
Ma che Bassolino avesse cambiato colore? Non solo ai capelli.

Nessun commento: