Cerca nel blog

martedì 13 gennaio 2009

Hamas ammette: civili come schudi umani

La guerra fa schifo. Su questo non v'è dubbio.
Ma com'è che finchè sono gli israeliani a morire sotto i razzi Kassam sparati da Gaza, nessuno fa manifestazioni e brucia bandiere di Hamas e quando Israele si rompe i coglioni di vivere con l'ombrello antimissile aperto e sferra un attacco contro quelle postazioni missilistiche, all'improvviso riemergono i pacifinti e tutti piangono per i morti palestinesi?
Certo che la morte di bambini suscita la umana pietà, ma quanti video dovranno essere messi in rete affinchè il popolo bue ammetta che Hamas usa i bambini come scudi umani? Ce ne sono tantissimi che mostrano proprio le sequenze in azione, e ci sono anche video dove i leaders lo dìchiarano come una loro arma.
Un'altra domanda: Perchè in Italia (e non solo) le manifestazioni pro-Israele (pochissime) si svolgono senza incidenti e quelle pro-Palestina (per non dire pro-Hamas) finiscono sempre con atti di violenza?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Com'è che hamas oggi ha sparato missili (contro i civili) durante le ore della tregua e nessuno si scandalizza?
Perchè hamas può addestrare i bambini all'odio fin da piccoli coi contributi UE e nessuno si scandalizza? Dov'era Ban-ki-moon quando hamas ha torturato e ucciso decine di palestinesi che si opponevano al regime islamico ("democraticamente" eletto)? Dove sono le forze dell'ordine per reprimere duramente le manifestazioni violente contro Israele e pro hamas e islam? Divento sempre più razzista verso i musulmani e quei coglioni che tengono loro bordone.
Claudio

Angelo D'Amore ha detto...

pienamente d'accordo con te.
anch'io dedico un post al conflitto.

saluti,
angelo

Anonimo ha detto...

X Angelo
l'avevo letto. proprio da questa lettura è nato il mio post.