Cerca nel blog

giovedì 5 giugno 2008

Forza Lega

Partecipando alla registrazione di Matrix Roberto Calderoli non ha usato riguardi particolari nei confronti dello Stato pontificio, dopo l'intervento del Papa contro l'introduzione del reato di immigrazione clandestina nel nostro ordinamento. "Va bene che sono proprio i parroci a dire 'fate quel che dico ma non quello che faccio', ma io non capirò mai come si possa sostenere questa tesi".
Nel corso della trasmissione Calderoli ha poco dopo chiarito che "a Napoli sono state bruciate solo baracche già abbandonate dai rom". A suo avviso "non ci sono stati episodi razzisti di alcun genere". "Episodi di violenza subiti dagli italiani a causa degli immigrati clandestini ce ne sono invece a migliaia".
Quanto alla costruzione del campo voluto da Cacciari a Mestre, Calderoli ha ribadito che a suo avviso "se uno è nomade non può essere stanziale". "Ma se è stanziale non capisco perché uno debba avere dei privilegi rispetto agli altri cittadini.
A Mestre stanno costruendo una serie di appartamenti con parcheggio privato e campo sportivo. Molti italiani tutto questo non lo possono avere e non ci può essere una quota riservata ai sinti escludendo i nostri connazionali". "Le condizioni umane vanno verificate in primo luogo per i nostri vecchi e i nostri bambini. Se rom e sinti vogliono avere gli stessi diritti, devono avere anche gli stessi doveri".

Ottimo ed ineccepibile Calderoli.
Sugli pseudo-nomadi (stanziali da 40 anni!) si consuma l'ennesima vergogna delle amministrazioni di sinistra che agiscono sempre e costantemente contro i cittadini onesti. Che poi gli pseudo-nomadi siano italiani nel caso in questione NON sposta di una virgola le considerazioni, anzi.
Si iscrivano alle graduatorie per le case popolari, affittino appartamenti ai prezzi di mercato, accendano dei mutui, come fanno tutti i cittadini, con le gravi difficoltà economiche che queste scelte comportano. ALTRO CHE VILLETTE CON IL PARCO GIOCHI PAGATE CON I NOSTRI SOLDI!
Se la Lega continua così alle prossime regionali farà il pieno al Nord!

Nessun commento: