Cerca nel blog

martedì 2 febbraio 2010

ROBBA CA SOLO A NAPULE SE FA'

Nella Regione Campania c'è un bonus per i consiglieri che non vengono rieletti e epr quelli che non si ricandidano; una sorta di buonuscita.
Ecco le cifre: Il bonus è di 46.500 euro lordi per chi va a casa dopo una sola legislatura, 93mila euro dopo la seconda e 140mila dalla terza in poi, è previsto per legge.

Non ci sono parole per lo sciupio di denaro pubblico alla Regione Campania. Poi mancano i soldi per la sanità, per l'ambiente, la bonifica delle aree inquinate ecc.ecc.
Bassolino, questa è un'altro tuo capolavoro? Non bastavano le consulenze pagate a peso d'oro date ai tuoi amici, ci volevano anche tutti sti priviilegi riservati alla casta politica. Meno male che te ne vai.
Vorrei sapere cosa di speciale hanno fatto questi grandi lavoratori (consiglieri) per meritare tutta sta valanga di soldi, il loro lauto stipendio mensile nonchè pensione non bastava?
Veramente c'è da vomitare perchè non è giusto che un povero lavoratore deve andare tutte le mattine a lavorare per otto ore al giorno per quattro soldi ed uno di questi signori debba avere questo trattamento per essere andato in consiglio si e no un paio di volte al mese.
Voglio sperare che il prossimo presidente che verrà ponga fine a questo scandalo.

3 commenti:

johnny doe ha detto...

Che dice Santoro o lo strafatto travaglio?

nicola ha detto...

Loro stanno godendo per Ciancimino, che ha sentito dire.......

johnny doe ha detto...

Il tresette col morto : ha sentito dire da un morto che a sua volta ha sentito dire da altri morti.