Cerca nel blog

domenica 28 febbraio 2010

Duomoschea

Da un sito di facebook:
“Noi cittadini italiani di religione musulmana aumentiamo di giorno in giorno, aumenta sempre piu' la nostra esigenza di luoghi di culto che ci vengono negati. I cattolici sono sempre meno e le loro enormi chiese sono sempre piu' abbandonate.
Chiediamo che ci vengano donate, a cominciare dal Duomo di Milano, affinche' un cosi' vasto patrimonio di edilizia religiosa non cada in abbandono.”
La maggior parte degli extracomunitari che vive in Italia cerca di integrarsi con noi e tutti passano inosservati; poi ci sono i clandestini, la maggior parte dei quali cerca solo lavoro in nero: sono nati delinquenti e delinquenti moriranno; poi ci sono i fanatici musulmani che cominciarono con l'elemosinare, poi a chiedere, e ora a pretendere.

1 commento:

Claudio ha detto...

E già, a furia di dare del razzista xenofobo a chi prevedeva questa nefasta evoluzione del vivere in Italia, fra poco saremo costretti a fronteggiare, A CASA NOSTRA, una vera guerra di religione, di morale e di tradizioni. Grazie sinistra, grazie no-global, grazie autonomi, grazie Chiesa!!!!!