Cerca nel blog

giovedì 25 febbraio 2010

Un Porcino per la Bonino

Massimo Marino si era candidato anche cinque anni fa con i Consumatori Uniti per Marrazzo, prese 1.777 voti. Nel 2006 ha sostenuto Veltroni nel 2008 Rutelli. Ed ora torna in campo con una lista a supporto della Bonino.
Vi state chiedendo chi è?
E' il popolare conduttore di Viviroma television e editore del free press Viviroma Magazine. Gira per discoteche, night club, ristoranti: presenta spettacoli, fa volteggiare sexystar non lesinando pacche sul sedere, diffonde il verbo della Roma godereccia e cafonal.
Massimo Marino Sprizza romanità da tutti i pori, tanto che Simona Ventura e Gene Gnocchi gli hanno consegnato il premio «Er Mejo Coatto De Noantri».
Ho detto tutto, ma se volete saper di più, dice: mi batterò contro ogni tipo di discriminazione, come ho sempre fatto. Chiedo i voti a: giovani, gay, lesbiche, trans e persone oneste come me. Destra o sinistra? So' uguali, non m'importa. Certo mi candido con la Bonino perché l'ho sempre sostenuta e ho sempre creduto che le proibizioni peggiorassero le cose. Perché dovrebbero votarmi? Perché io ci sarò sempre. E daje, io faccio er politico tutti i giorni, per servizio alla collettività, mica solo 15 giorni prima delle elezioni come quelli che poi se vanno a sede' in Parlamento. Ahò, io ho sempre lavorato, ho sempre pagato le tasse, non ho mai chiesto un soldo alle istituzioni, me so' sempre sbattuto per i locali di notte. Non sono un parassita come loro. Te pare poco? Il programma è breve e chiaro: Porterò in Consiglio regionale le persone della notte.
Ecco, questo è Massimo Marino. Uno che parla come magna.

Nessun commento: