Cerca nel blog

giovedì 23 ottobre 2008

Poverino

Riporto lo stralcio di un articolo e l'immagine apparsi sul blog dilloallaluna http://dilloallaluna.ilbello.com/?p=530:
Lo stato di polizia sta iniziando. Berlusconi afferma che ci vuole la Polizia nelle scuole, che le proprietà pubbliche non possono essere occupate, vero.
Ma anche Palazzo Chigi è una proprietà pubblica e lui l’ha occupata per anni. .
....... Ci vorrebbe più polizia e più Finanza anche dalle parti di Arcore.
........Ci vorrebbe più chiarezza nei conti del grande Imprenditore che aspira a diventare il grande Imperatore. Ma non sarà così facile.
.......Le persone iniziano a capire, a pensare ed è difficile, anche per un dittatore, distruggere il pensiero. Chiedere ai predecessori ….
E' uno strano pensiero;
parte affermando che Berlusconi ha detto la verità (le proprietà pubbliche non possono essere occupate) e poi si perde nel nulla perchè:
1. Berlusconi non ha occupato Palazzo Chigi, ma è stato semplicemente eletto
2. La polizia e la Finanza sono di casa ad Arcore, in Fininvest ed a Mediaset dal 1994 e non c'è uomo al mondo (politico o imprenditore che sia) ad aver ricevuto più ispezioni.
3. I conti delle ditte di Berlusconi sono state rivoltate come un pedalino.

L'unico problema per questo blogger non è il numero di visite della Finanza, ma il fatto che dalle visite non è scaturito NULLA.
Che peccato.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non prenderò certamente le parti di questo blog, ognuno è libero di pensarla come crede. Anche tu sei libero di pensare che Berlusconi sia un angioletto perseguitato. Io continuo a sostenere che la democrazia si regge sull'equilibrio dei poteri. Berlusconi rappresenta troppi poteri per poter fare il presidente del consiglio. Quindi secondo me è la persona sbagliata nel posto sbagliato. E non darmi del comunista. Io sono un liberale, costretto a votare il centrosinistra,quindi incazzatissimo. O il centrodestra si sceglie un premier adeguato, o faremo tutti una brutta fine, sia quelli di destra che quelli di sinistra. Non c'è santo che tenga. Leandro

DilloAllaLuna ha detto...

Grazie Leandro. Non per aver preso le mie parti ma per aver confortato la mia tesi. Sul mio blog non ho fatto altro che sollevare un problema in maniera critica ma alcuni blog di destra berlusconiani stanno postando questo commento un po ovunque per diffamare il mio articolo. Quello che ho scritto è la semplice verità, difficile da accettare da chi vota per Berlusconi. Ma li capisco, per loro sale il livello di vergogna per aver fatto qualcosa di sbagliato, per aver contribuito alla disfatta di un paese.

Il poverino blogger DilloAllaLuna

Anonimo ha detto...

Già, la strumentalizzazione...la politica è sporca, ma se c'è una cosa che non sopporto è l'essere preso per i fondelli...Ognuno è libero di pensarla come crede, ma certi comportamenti sono un insulto alle intelligenze altrui. Bisogna smetterla di pensare con la testa degli altri e tornare ad usare la propria. Ammesso che ci sia rimasta. Leandro