Cerca nel blog

martedì 21 ottobre 2008

EnteroGelmina
















Strafatti di fesserie somministrate dalle maestre pusher, si bevono ogni sorta di menzogna e sfilano come marionette innocenti strappazate dal burattinaio.

Manifestano, oh se manifestano! Allegre combriccole di scolaretti s'accozzano nelle vie delle grandi città, capitanati da stormi di sbrindellate maestre che trasudano acidità, nervose e incarognite come partorienti alle prime contrazioni.
Il neoaristocratico consiglia l'EnteroGeLmina; non c'è cura migliore.
EnterogeLmina è un antidismicrobico intestinale, ovvero contiene microorganismi antidiarroici ed è quindi un farmaco per il trattamento delle alterazioni della flora batterica intestinale.
La sua caratteristica è quella di essere "poliantibiotico resistente": significa che si può assumere anche durante la cura con antibiotici, allo scopo di prevenire gli squilibri della flora intestinale causati dagli antibiotici stessi.

Prendetene in dose massiccia. E' un medicinale di automedicazione che potete usare per curare disturbi lievi e transitori facilmente riconoscibili e risolvibili senza ricorrere all’aiuto del medico.
Può essere acquistato senza ricetta ma va usato correttamente per assicurarne l’efficacia e ridurne gli effetti indesiderati.
Per maggiori informazioni e consigli rivolgetevi al farmacista. Consultate il medico se il disturbo non si risolve dopo un breve periodo di trattamento.

Nessun commento: