Cerca nel blog

martedì 1 settembre 2009

Il Troppo storpia

Il troppo storpia in tutto.
Troppo è troppo. Basta la parola.
Il troppo storpia anche nella bontà, anche nell’accoglienza senza limiti. Gli immigrati regolari, clandestini, extracomunitari, comunitari (zingari romeni) sono semplicemente TROPPI.
Le condizioni socioeconomiche attualmente esistenti in Italia non permettono di sostenere i milioni di individui che sono arrivati e rimasti nel nostro Paese negli ultimi tre decenni.
Cominciamo ora con la politica di integrazione di quelli che ci sono.

5 commenti:

Claudio ha detto...

Sono d'accordo, però dimentichi una cosa FONDAMENTALE: quali immigrati vogliono realmente integrarsi? Non certo i musulmani che, anzi, vogliono integrare NOI nei loro usi, costumi e religione, supportati da una manica di incoscienti buonisti, comunisti e no-global che stanno consegnando l'occidente, flaccido e incapace di reagire, nelle mani degli islamici. Esagerato?? Andate a vedere nelle cronache locali in vari paeselli del nord e centro Italia quanti fatti succedono che sono tipici dei paesi dov'è in vigore la sharia: mogli malmenate, segregate in casa, uccisioni con sgozzamenti, donne che camminano in burka nonostante la legge ITALIANA vieti di coprirsi il volto, famiglie con due o tre mogli, eccetera. E nessuno dice o fà qualcosa. Che brutta fine faremo, che schifo di Italia consegniamo ai nostri figli. Grazie Europa, grazie Prodi, grazie sinistri viscidi e imbecilli!!

elia ha detto...

Stranamente sono d'accordo anche io sul post di Nico. Che i flussi migratori vadano regolamenteti è fuori discussione. D'altra parte tutti siamo a conoscenza che la grande sfida del terzo millennio sarà, per i cittadini dei paesi occidentali, la difesa con le unghie e con i denti del benessere conquistato. Non credo che la ricetta adottata da questo governo per regolare l'immigrazione sia quella giusta. Tutti sappiamo che solo una minima parte di immigrati arrivano attraverso i barconi. Una volta arrivavano anche dall'albania ricordate?
Non sono invece d'accordo col post razzista di Claudio, perchè è la dimostrazione che con queste premesse il problema si aggrava.
Ringrazia sarcasticamente tutti quelli che a mio avviso non c'entrano nulla col problema, a partire dall'Europa.
Vorrei ricordare che se non fossimo in europa, avremmo fatto la fine dell'argentina, guardate solo la svalutazione che hanno avuto le monete europee fuori dall'euro, come la sterlina...
E la brutta fine, caro Claudio la faremo di sicuro con il tuo odio e i tuoi paraocchi, perchè, ricordati che ai tuoi figli la pensione la pagheranno i contributi degli immigrati, musulmani e non ,in un paese dove non si fanno + figli.
Se c'è qualcuno da ringraziare, per questa ondata di immigrati, è la globalizzazione. Sono le nuove tecnologie..il progresso in sostanza... che ti piaccia oppure no, è così. Troppo comodo prendersela coi comunisti anche per il tempo...

angelo d'amore ha detto...

e' vero.
siamo tutti alla frutta.
anche berlusconi ha svenduto kaka.
e se ascoltava i suoi figli, cedeva tutto il milan a ferrero.
a breve, gru e cornicioni non basteranno per dimostrare la propria sofferenza economica.

Claudio ha detto...

Ecco qua, subito etichettato come razzista chi dice le cose come stanno a chi si ostina a non vederle, forse perchè ben isolato nel suo guscio privilegiato senza accampamenti rom, senza immigrati nel condominio che trafficano giorno e notte, senza ...troppi fastidi insomma, oppure solamente ben indottrinato da certi incoscienti politici. Si facesse una passeggiata nei posti degradati delle nostre città e poi giudichi. Ma già, forse Elia è di quelli che danno la colpa a noi se gli immigrati vivono nella loro sporcizia e tra le loro feci: dovremmo prevedere anche un servizio di pulizia dei tuguri dove LORO scelgono di vivere, perchè clandestini o perchè disoccupati e quindi troppo impegnati per rendere pulita la loro dimora. E questi milioni di poveri disgraziati sono quelli che pagheranno la pensione ai nostri figli?? Ma ci faccia il piacere! diceva il buon Totò!!

nicola ha detto...

Elia, non condivido al 100% la tua disapprovazione per il commento di Claudio.
Ti riporto l'ultima notizia di oggi: Gull Masih e Ashir Sohail stavano sorseggiando una tazza di tè e consumando uno snack in un albergo durante una pausa del loro viaggio verso Lahore (Pakistan) quando sono entrati diversi poliziotti che li hanno subito interrogati. Volevano sapere come mai stessero dissacrando il Ramadan. A nulla è servita la spiegazione: "Siamo dei cristiani". I due sono stati caricati su un pulmino, condotti al posto di polizia, denunciati per dissacrazione del digiuno ed imprigionati. "Durante la quaresima tutti i Musulmani mangiano, bevono e fumano in pubblico e nessuno, né polizia né autorità governative ci fanno caso. E nessun musulmano viene arrestato per aver dissacrato la stagione cristiana della Quaresima".
I Italia arriveremo a questo?
Non lo auguro, ma la strada intrapresa sembra proprio quella.