Cerca nel blog

sabato 26 aprile 2008

Lo stupro organizzato

Si può imputare ad Alemanno anche uno stupro? e per la precisione quello di una studentessa sudafricana avvenuto a pochi passi dalla stazione di La Storta.
Nella mente contorta della sinistra, ed in primis del candidato a Sindaco di Roma Rutelli, si annidano insinuazioni gravissime tese ad infangare la candidatura di Alemanno, ormai lanciato alla vittoria delle Amministrative romane. Rutelli, dai microfoni di Unomattina, parla di “vicende sospette”, alludendo alla denuncia di Bruno Musci, uno di due uomini che ha salvato la ragazza sudafricana dallo stupro, facendo capire di dar credito alle voci secondo cui Musci avrebbe architettato il tutto per avvelenare il clima politico e favorire l’avanzata di Alemanno.
E’ un Rutelli spudorato, quello che non esita ad avanzare congetture su fatti talmente gravi, che strumentalizza la sofferenza di una giovane ragazza ed il nobile gesto di intervento di Bruno Musci, reo solo ed esclusivamente di essere un militante di centrodestra.
E’ questo lo “stile” e la “forma mentis” del Candidato del PD, Francesco Rutelli, colui che in questa campagna elettorale si è dimostrato "vecchio" da un punto di vista mentale e sempre di più ancorato alle logiche denigratorie comuniste.

Nessun commento: