Cerca nel blog

giovedì 14 maggio 2009

Paragonare Cacciari a Salvini? Sacrilegio.

L’idea di riservare degli spazi su mezzi pubblici ai residenti milanesi non è diversa da quello che già avviene a Venezia, dove alcuni vaporetti sono destinati unicamente ai residenti.
"Registro il fatto -ha detto Maroni a Matrix- che a Venezia alcuni vaporetti sono riservati ai residenti. Vorrei che mi spiegassero la differenza tra la proposta di Matteo Salvini e la decisione di Cacciari. Non vedo la differenza tra le carrozze e i vaporetti. Non condivido la proposta di Salvini ma non capisco perché questa susciti polemica e quello che succede a Venezia no".
Ma caro Maroni c'è la stessa differenza per la quale i "respingimenti" del Governo Berlusconi sono orrendi e disgustosi, frutto di becero razzismo e di una politica xenofoba criminale, mentre gli "affondamenti" durante i "disgustosi e orrendi" respingimenti di barconi sotto il Governo Prodi...beh...quelli furono tragici incidenti, occorsi mentre la nobile sinistra "invitava gentilmente" orde di albanesi a non avvicinarsi alle nostre acque territoriali, speronando barconi. In quell'occasione 58 migranti (tra cui molti bambini) morirono.
Qualcuno riesce ad immaginare cosa uscirebbe dalle bocche della sinistra filantropa e mondialista se ciò accadesse o fosse accaduto sotto un Governo Berlusconi?
E poi si vorrà mica paragonare l'aristocratico Cacciari a Salvini, un "volgare" leghista?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

I wish not approve on it. I think warm-hearted post. Specially the title-deed attracted me to study the unscathed story.

Anonimo ha detto...

Good dispatch and this fill someone in on helped me alot in my college assignement. Thanks you as your information.