Spesso quelli che sbraitano tanto contro la politica corrotta lo fanno semplicemente perché aspirano a prenderne il posto, con tutti i privilegi del caso.
Siccome si avvicina la data delle elezioni, europee ed amministrative, tutti i politici sono corrotti, corruttori, indagati, condannati, quasi condannati, camorristi, mafiosi, pedofili, affaristi, piduisti, incapaci, ladri, farabutti, assassini, terroristi, sono tutti brutti sporchi e cattivi, si mettono le dita nel naso, ruttano e scoreggiano, hanno l'AIDS, l'aviaria, la febbre suina, la carie, le emorroidi, la forfora e puzzano... tutti, eccetto uno. Di Pietro.
Questo è l'unico senso che posso dare alle esternazioni della band Travaglio, Santoro, Floris.
In questo periodo non aprono bocca se non per ripetere sempre lo stesso ritornello: Vota Antonio, Vota Antonio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Allora evviva il corruttore;-)
Il giudice Gandus, che non ha certo dato impressione di essere imparziale e non prevenuto, ha deciso che il cav è corruttore, ma, almeno finora, non abbiamo visto alcuna prova concreta, se non ipotesi, indizi e sospetti. Non che il cav mi sia simpatico, però Di Pietro, che stimavo tanto ai tempi di mani pulite, ha subìto una metamorfosi che lo rende, grazie alle cazzate offensive che dice, apprezzato solo dagli antiberlusconiani, ma in quanto a proposte serie......
Posta un commento