Cerca nel blog

martedì 16 marzo 2010

dittatura giudiziaria

C'è da scompisciarsi: i pm di Trani hanno reso noto il motivo per cui Minzolini è iscritto nel registro degli indagati: per violazione del segreto investigativo; cioè Minzolini avrebbe reso noto il contenuto dell'interrogatorio al quale è stato sottoposto dalla Procura di Trani.
Ma come?
Tutti gli atti, tutte le telefonate, tutte le intercettazioni (lecite e illecite) e cavolate varie, che i pm di Trani DEVONO custodire come segreto, sono finite su tutti i giornali e nessuna istituzione ha mosso un dito, anzi tutti applaudono e, paradosso dei paradossi, viene inquisito Minzolini per il reato che i pm commettono tutti i giorni.
Siamo alla dittatura giudiziaria e Napolitano (Presidente del CSM) deve tacere perchè deve giustificare ogni sua azione a Di Pietro e a De Magistris.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma dai su perche devi dire inesattezze, nessuna telefonata e nessun atto è finito sui giornali, sono solo stati raccontati i concetti.
Comunque c'è ancora poco da aspettare non appena alle difese degli indagati verranno messe a disposizione le trascrizioni, le telefonare rilevanti per l'indagine diverranno pubbliche (come impone la legge) e ne vedremo delle belle.
Simone S.

nico ha detto...

saranno belle per te, che non sei stato additato come nemico da abbattere.