Cerca nel blog

domenica 13 giugno 2010

Il fascismo e gli amanti delle trattorie romane

Cari amici, c'è un certo signore che da un pò di tempo mette lo spauracchio nella mente degli italiani e parla di dittatura che si sta avvicinando a grandi passi.
E poi..... poi occupa il Parlamento con gesti che richiamano alla mente il peggior fascismo. Pensavo di non vedere mai più queste cose, ed invece....
Come potrò mai stare tranquillo se il potere andasse nelle mani di questo signore?
Quale democrazia sarà garantita?
Democrazia non significa fare atti di violenza, ma rispettare le regole.
Chi non è d’accordo con il ddl, una volta che il ddl sarà legge dello Stato, indica il referendum abrogativo previsto dalla legge. Si facciano manifestare i cittadini con l’espressione più alta in democrazia: il voto. Se il referendum passerà l’opposizione avrà vinto.
Invece lui...occupa il Parlamento e la CGIL manda in piazza gli amanti delle trattorie romane, sempre gli stessi che al primo fischio di Epifani, corrono a farsi il week end romano. Non a caso le manifestazioni della CGIL vengono sempre organizzate il venerdi.
Torniamo a Di Pietro, leggetevi questo post: http://www.giornalettismo.com/archives/66792/pietro-occupa-laula-gli-elettori/
C'è addirittura chi plaude all'uso della forza ed invita Di Pietro a prendere contatti con le forze armate per realizzare un Colpo di Stato.

1 commento:

Grigio ha detto...

Articolo perfetto... per Berlusconi, P2 e P3.

Bravooooo