Cerca nel blog

sabato 31 ottobre 2009

La macchina del fango

Vi ricordate Giulietto Chiesa?
E' colui che, avvalendosi di scienziati, studiosi, specialisti e quant'altro, scrisse il libro “Zero” ed contribuì, con i suoi collaboratori di Megachip, a mettere su un film dal titolo omonimo, teso a dimostrare la falsità delle versione ufficiale sui fatti dell'11/9.
Verso la fine del 2007 lo ricordo ospite a "Porta a Porta", a "Matrix", al "Maurizio Costanzo show", ad "Omnibus",..... per dimostrare, senza contraddittorio, che la versione uficiale delle torri gemelle non stava in piedi e, diceva e non-diceva che era tutto stato organizzato da Bush.
Ve lo ricordate?
Oggi nesuno ne parla più ed il "progetto Chiesa" è divenuto spazzatura.
Il paio con Chiesa lo fa D'Avanzo.
Oggi per chi legge il quotidiano La Repubblica troverà un'interessante scoop del giornalaio D'Avanzo, dove scrive che tutta la faccenda Marazzo è stata orchestrata da Berlusconi. E' si, scrive proprio cosi, l'uomo nero ha colpito nuovamente, scrive di sciaccallaggio politico , e se lo dicono lui e Repubblica c'è da credergli dato che in quanto a sciaccallaggio politico sono maestri.
http://www.repubblica.it/2009/10/sezioni/cronaca/marrazzo-caso-2/davanzo-31ott/davanzo-31ott.html

1 commento:

Anonimo ha detto...

There is a horrible virus on my computer that has taken some access away from me, I cannot do any system restores or open any anti-vir. programs. I cannot find my windows reinstall disc, is there any other hope for this computer out there? [url=http://gordoarsnaui.com]santoramaa[/url]