Franceschini continua a dire che se Berlusconi vincesse le elezioni europee sarebbe in grado di fare cose antidemocratiche inimmaginabili.
Capito? antidemocratiche!
E lo dice proprio lui, che è aduso a certe pratiche, antidemocratiche per l’appunto come l'affannarsi a trovare le firme affinché il suo avversario Parisi partecipasse alle elezioni per il nuovo segretario. Lui sì che ha dato dimostrazione di sensibilità democratica, ignorando, o facendo finta di ignorare, che di democratico quel rito non avesse assolutamente nulla.
Capito? questo è il signore che si preoccupa della democrazia di Berlusconi che dà lezione di democrazia nei suoi comportamenti ancora prima di vincere alcuna elezione. Io sono seriamente preoccupato di cosa sarebbe in grado di fare questo signore se avesse il potere in mano.
Brrr
D'alronde vi ricordate delle azioni democratiche di Padoa Scioppa-Prodi?
Ve le ricordo: http://ilchiodo.blogspot.com/2009/02/allarmi-dittatura.html
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Democratici quei signori lo sono sempre stati solo sulla carta, hanno confuso sempre la democrazia col rituale comunista del centralismo democratico. Franceschini mostra di aver imparato certe lezioni più di altre che per storia personale avrebbe dovuto assimilare. Vabbè, poco male, un'altro galletto pronto per finire in pentola.
Ti ho risposto sul post "lapiDario".
Ciao ciao.
PS Sia tu che Luciano (nonché il vostro premier) avete una folle paura dei comunisti al punto che li vedete dappertutto. Davvero Franceschini (pretino smesso) somiglia tanto a un comunista mangia-bambini?
Ciao.
Ci sono comunisti e comunisti, taluni veramente riformisti, talaltri che agiscono solo per indottrinamento. Per questi ultimi il termine più adatto è.... Pericolosi.
ciao
Fiorellino, parliamo di metodi non di menu :))..
Posta un commento