Cerca nel blog

martedì 10 marzo 2009

Attenti alle curve

A Verona, un distinto signore anziano racconta ai militari di essere stato avvicinato da una donna avvenente che diceva di conoscerlo; questa lo aveva riempito di chiacchiere e l'aveva di fatto "ipnotizzato" con la generosa scollatura che poco lasciava all'immaginazione. Alla fine la donna l'aveva baciato e abbracciato lungamente. Solo una volta arrivato a casa l'anziano si era accorto di non avere più con sé la pensione appena ritirata e un Rolex da 6 mila euro.
Dalle indagini emerge che fino ad ora sono 22 i casi simili in provincia di Verona, ma il numero potrebbe crescere ancora: i carabinieri ritengono infatti che siano in molti a non aver mai sporto denuncia, per la vergogna di essere stati così raggirati.
Finalmente è stata individuata la macchina della donna e dopo una serie di appostamenti è stata colta in flagrante a Caselle di Sommacampagna; si tratta di una nomade quarantaduenne di Mantova. Da ulteriori indagini è emerso che anche la figlia ventitreenne era stata addestrata alla stessa tecnica.

Nessun commento: