Cerca nel blog

sabato 6 dicembre 2008

Benvenuta questione morale

Da Foggia a Trento, da Napoli a Firenze le giunte rette dai democratici finiscono sotto inchiesta. La questione morale scuote il partito.
Il piano di Veltroni? Usarla per far fuori l’eterno nemico D’Alema.
Tutti gli scandali caso per caso: Abruzzo, Crotone, Firenze, Foggia, Genova, Napoli, Trento
Il piano di Veltroni? Usare i pm per far fuori l'eterno nemico D'Alema.
Secondo quanto gli consigliano i suoi: «Gran parte dei fenomeni di malcostume sono eredità del passato», dice Giorgio Tonini, bisogna superare «la continuità con le esperienze di Ds e Margherita» e procedere a una forte «innovazione di uomini e metodi».
Benvenuta questione morale.

3 commenti:

Angelo D'Amore ha detto...

dicono che berlusconi controlli la televisione.
come mai santoro invece di mandare in onda la vergogna della politica napoletana ha riproposto luxuria?
a lui di napoli, piace parlare solo di camorra.
ma di questa politica sporca e affaristica ne vogliamo parlare?

Anonimo ha detto...

Che il Berlusca sia l'ultimo a poter parlare di etica e morale nella politica bisogna onestamente riconoscerlo. Ma se è accettabile la critica di Franceschini ("senti chi parla...") quella della Finocchiaro, tipico figuro sinistro, è "inaccettabile" (termine abusato dai politici), infatti ha detto "non accettiamo lezioni da nessuno". Brava, bell'esempio di umiltà democratica e riaffermazione, se ce n'era bisogno, del fatto che quelli di sinistra posssono smerdare TUTTI, perchè unici possessori del verbo, mentre tutti gli altri non devono osare critiche, che sono sempre "populiste, di facciata, a fini elettorali, fasciste, razziste", eccetera.
Claudio

Anonimo ha detto...

La Signora Finocchiaro ha il classico modo di fare dei comunisti : sono così convinti di "possedere il Verbo" da non preoccuparsi se quello che dicono è in contrasto con affermazioni e fatti pregressi che ne dimostrano la falsità.
Ciò che dicono è vero per loro e tanto deve bastare, perché solo la loro è la verità.