Cerca nel blog

sabato 20 giugno 2009

Montereale, ma chi crede di essere?

Barbara Montereale, 23 anni. E' lei l'amica che accompagnò Patrizia D'Addario, la 42enne grande accusatrice, alle feste a Palazzo Grazioli.
Anche per lei i magistarti iporizzano di avere ricevuto soldi da Berluscni per prestazioni sessuali con Silvio.
Sentita dai magistrati ha detto: "Rapporti sessuali con Silvio? Non mi ha chiesto nulla in tal senso, anzi mi ha trattato come una figlia. Mi ha solo aiutato economicamente, con una busta che conteneva 10mila euro in contanti, dopo aver saputo che vivevo un momento triste poiché con la mia bambina, che ha un anno e mezzo, non riuscivo ad arrivare a fine mese."
Nonostante le insistenze dell'intervistatore, non si sono minorenni, non c'è droga, non c'è sesso sfrenato, non ci sono compensi per prestazioni particolari, non ci sono voli di Stato; addirittura dice che tutte le ragazze lo chiamano "Papi".
http://tv.repubblica.it/copertina/cosi-ci-reclutava-berlusconi/34132?video
Purtroppo questa Montereale, per la sinistra, non e` credibile....e poi ...come si permette di non stare al gioco al massacro impostato dagli strateghi della sinistra .....? ma chi crede di essere...!

1 commento:

nicola ha detto...

Meglio un premier trombettiere che quei Traditori che sostengono Buzek per presiedere l’Europarlamento.
Per loro van bene tutti, tranne un italiano……
Non è la prima volta che PD e IdV si schierano contro l'interesse dell'Italia pur di contrastare Berlusconi.
Si Può dire che "mi fanno schifo?".
Amici sinistri, non vi vergognate di averli votati?