Cerca nel blog

domenica 8 novembre 2009

Voglio solo sparire

Quando Marrazzo credeva ancora di poter gestire il fattaccio disse: "è una bufala, d'ora in poi parleranno i miei legali."
Poi sappiamo com'è andata; il fattaccio è emerso chiaro ed inequivocabile e Marrazzo ha prima inviato un certificato medico di 30 gg e poi si è dimesso da governatore del Lazio.

Oggi finalmente parla il suo legale e chiarisce molte cose:
"Piero Marrazzo è ancora presidente della Regione Lazio, così come prevede l'articolo 45 comma 6 dello Statuto, fino alla elezione di un nuovo Presidente".
Chiarisce anche che "avendo l'ex governatore consegnato un certificato di malattia per 30 giorni, egli è sostituito temporaneamente nelle sue funzioni dal vice presidente Montino, così come prevede l'articolo 45 comma 2 dello Statuto, e potrebbe rientrare in carica allo scadere dei 30 giorni."
L'avvocato aggiunge che il suo assistito, per statuto, "non può rinunciare allo stipendio".
Nel frattempo molti giornali riportano la notizia che, dopo le elezioni regionali, Marrazzo verrà inserito nell'organico di Rai3.

Voglio solo ricordare una frase detta da Marrazzo solo due settimane fa (era il 25 ottobre): "Ho sbagliato e pagherò. Ora voglio solo sparire, sparire a lun­go". Riportata da molti giornali in modo virgolettato.
http://www.corriere.it/politica/09_ottobre_25/marrazzo_pianto_figlia_2913ce06-c134-11de-b4fa-00144f02aabc.shtml

2 commenti:

Angelo D'Amore ha detto...

..non si deve preoccupare,,dopo luxuria, anche lui in futuro potrebbe andare sull'isola dei famosi, per trovare nuova visibilita'...

nicola ha detto...

Marrazzo ha diritto al "posto", perchè lui, quando divenne governatore si mise in aspettativa.

Alla faccia di tutti i precari del mondo.