Cerca nel blog

martedì 24 novembre 2009

Stronzo.... a chi?

“Per tre ore mi sono aggrappata al pensiero della vita. Mi sono detta ‘devo sopravvivere’ anche se credevo che mi avrebbe ammazzata».
Con queste parole la giovane investita due volte, picchiata e stuprata per più di 5 ore, ha raccontato al padre ciò che è successo nella notte tra venerdì e sabato, quando lei e il suo ragazzo sono stati aggrediti da un marocchino che, oltre a rapirla e abusare di lei, ha ferito il suo compagno con alcune coltellate.
Ben Karim Charcaoui, il marocchino, era un immigrato regolare, con permesso di soggiorno, senza lavoro e senza fissa dimora. Nel suo curriculum ci sono precedenti per droga e detenzione abusiva di armi e poche ore prima aveva già tentato di rapinare un'altra coppia con le medesime modalità.
Chi è lo stronzo?
Questo Stato che non lo riesce ad accogliere nel nostro Paese, non gli dà la possibiltà di condurre una vita migliore, di lavorare, di guadagnare, di essere curato, ecc.
http://www.bolognanotizie.com/2009/11/23/rovato-ricostruite-le-5-ore-dello-stupro-tra-i-vigneti-di-erbusco-il-profilo-di-ben-karim-charkaoui/

Caro Fini, cosa ci faceva questo avanzo di galera, ancora nel nostro Paese e soprattutto libero?

1 commento:

nicola ha detto...

A parte il fatto che Fini si è dato dello stronzo se stesso.
Perchè io ricordo le sue parole di non molto tempo fa.