Cerca nel blog

domenica 22 novembre 2009

Omicidio di Stato


L'autopsia compiuta sul cadavere di Brenda, il transessuale coinvolto nella vicenda del video-ricatto all'ex presidente della Regione Lazio Piero Marrazzo, trovata morta venerdì nel suo appartamento a Roma, ha confermato che il decesso è avvenuto per asfissia da ossido di carbonio sprigionatosi nell'incendio divampato nella sua abitazione.
La tac ha anche evidenziato che sul corpo del (o della) trans non sono presenti lesioni.
In più gli investigatori hanno chiarito che nell'appartamento non c'era del liquido infiammabile.
Il miniappartamento inoltre era chiuso a chiave con una mandata e un mazzo di chiavi è stato trovato all'interno dello stesso appartamento.
Il pc portatile è stato trovato nel lavandino dell'appartamento, come se fosse stato immerso in acqua. Anche se bagnato, sottolineano fonti investigative, è possibile recuperare il contenuto dell'hard disc.
Con questa scena del crimine, la cosa più ovvia da pensare è un incidente: si è addormentata, in qualche modo la stanza è andata a fuoco e lei (lui) è morta(o) per asfissia. Poi può darsi che esce qualcle altra cosa che fa cadere questa ipotesi ma, per come si presentano le cose oggi, la cosa puù ovvia da pensare è: incidente.
Ma i pm indagano per omicidio volontario.
In primis l'omicida dovrebbe aver avuto un altro mazzo di chiavi (per chiudere la porta con una mandata), e questo potrebbe anche essere, ma avete mai visto che per commettere un omicidio si usa la tecnica della lenta asfissia da monossido di carbonio e per fare ciò si dà fuoco alla stanza? Con un fiammifero? Magari le dò una botta in testa ed apro il rubinetto del gas. Avete mai sentito che per eliminare le informazioni da un pc portatile si utilizza la tecnica di mettere il pc in acqua? Se è portatile, me lo porto via; o no?

Ma per i pm si indaga per omicidio volontario.
Questa interpretazione fa gola a tanti ed ecco che si organizzano ed il tutto diventa Omicidio di Stato.
E ti pareva. Viene tanto ripetuto che ormai tutti scrivono dell'Omicidio di Brenda.

4 commenti:

Simone82 ha detto...

Anche un bambino sa che l'unico modo per distrugere i dati di un hard disk è aprirlo e frantumarne i piatti, altrimenti con la tecnologia di oggi la polizia è in grado di recuperare i dati (almeno parzialmente) perfino se il pc è bruciato... Se omicidio è stato, siamo di fronte ad un semi-incompetente che però è stato in grado di montare una scena del crimine in maniera impeccabile: nulla toglie infatti che la tecnica dell'asfissia da monossido sia messa in pratica per far risultare un incidente o un suicidio, quindi farla riuscire significa essere esperti... Ma un tale esperto che non sa certe cose sui pc con tutto quello che si dice nei TG mi torna male...

Claudio ha detto...

Non meravigliarti, Nicola. Come sempre accade la sinistra subito si è eretta a difensore d'ufficio del "diverso" (anche se non è politically correct, per me i trans sono diversi, ma non in senso dispregiativo, bensì per mera constatazione fisica). Ovviamente ha sottolieneato il tutto con l'enfatica frase dell'omicidio di Stato, che, per loro definizione, è nemico dei "diversi". Anche se quando pure loro sono stati al governo, non sono riusciti a fare neanche la legge sulle unioni di fatto.

nicola ha detto...

Caro Claudio il periodo dell'Unione ci ha fatto capire UNA cosa:
Loro sono bravi a parole.
Nei fatti sono una NULLITA'.

da qui la "retorica della sinistra"

ciao

nicola ha detto...

Si, Simone, lo sanno anche i bambini, ma i pm NOOOOOOOO.