Cerca nel blog

giovedì 26 novembre 2009

Filippo Landi, torna a casa.

I servizi del TG3 da Israele di Filippo Landi, oltre a disinformare, sono anche patetici, nel loro tentativo di presentare sempre e comunque i palestinesi come buoni "resistenti".

Secondo questo acuto osservatore dei fatti medio-orientali, i tanti razzi sparati da Hamas verso Israele verrebbero lanciati solo per attirare l'attenzione sulla situazione in cui versa la popolazione di Gaza. In sostanza, secondo l’interpretazione di questo esemplare giornalista, i razzi di Hamas sarebbero più o meno fuochi d’artificio. Questo il Tg3 nazionale delle ore 14:30 del 22 novembre 2009.

Questo si chiama ingannare il telespettatore, una pratica nella quale Landi eccelle. La propaganda anti-Israele di Filippo Landi è inaccettabile. Sovvenzionata con i nostri soldi.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Purtroppo gente come Filippo Landi ne gira molta e questo è un merito strategico della sinistra che non si può negare. Durante i governi nazionali, regionali e locali avuti a disposizione la sinistra ha occupato postazioni strategiche che hanno poi sopravvissuto anche con il cambio di governo. L'informazione è una di queste postazioni ed oggi, nonostante la sinistra sia minoranza ed una certa sinistra neanche ha una rappresentanza in Parlamento il mondo dell'informazione è ancora inquinato da personaggi come landi.... ma non è il solo....!

nicola ha detto...

Lo so che non è il solo..... il brutto è che la maggior parte sono alla Rai e li paghiamo noi.

Paul Kemp ha detto...

E della propaganda filosionista di Pagliara sul TG1, pagata con i MIEI soldi, non ne parlate, vero? Il brutto, caro Nicola, è che la maggior parte alla RAI sono filosionisti e li paghiamo noi. I pochi giornalisti che all'interno di un canale mainstream come la RAI riescono ancora a dire le cose come stanno (che gli israeliti opprimono da 60 anni la popolaziona araba autoctona, l'ultima infamia il muro che circonda e soffoca Gaza) sono merce rarissima. Guarda caso Landi lavora per il TG3, non certo la principale testata della RAI, e per il GRR. Non mi pare possa essere un opinion maker come il caro disinformatore Pagliara. Lo scandalo è che nel mare magno di notizie filosioniste, ci sia ancora chi è talmente cieco da attaccare chi riporta i fatti per come avvengono.

Con immutata disistima,

Paul Kemp

Anonimo ha detto...

A Paul Kemp alias Main Kamp ma di che farnetichi la verità è una sola basta conoscer la Storia, non quella dei tuoi amici ma quella vera..è dal 48 che gli arabi attaccano Israele che non fà altro che difendersi a non più risentirti bye