Cerca nel blog

venerdì 17 luglio 2009

"La tristezza di un partito che si chiude in se stesso"

Guardate il trebbiatore

http://www.youtube.com/watch?v=81HfrSs9bjI

la domanda nasce spontanea: perchè il PD continua a stare con questo sciacallo?

5 commenti:

marco ha detto...

sarà un bene votare il nano da giardino..ma impara ad usare il cervello..e ragiona con la tua testa..

minnanon ha detto...

UAU, che eloquio raffinato, che argomentazioni pregnanti, marco sì che ragiona con la sua testa, infatti ripete a pappagallo le contumelie del bestiario grillesco.
A quando la pubblicità di una bellissima washball?
Attendiamo con trepidazione altri interventi illuminanti!

elia ha detto...

''Letta d'un fiato l'impressionante inchiesta di Alberto Statera sul vergognoso mercato delle tessere nel PD campano (Repubblica di ieri)mi son chiesto quale giornale di destra, o filogovernativo, pubblicherebbe qualcosa di lontanamente simile a proposito del Pdl.La risposta, purtroppo è secca:nessuno lo farebbe, perchè i media di quell'area hanno la stessa identica funzione di "cingolo di trasmissione , ovvero di strumento di propaganda di un organo di partito. Zero critiche sostanziali. Tutti gli sforzi concentrati nell'esaltazione del Capo e nel dileggio del nemico perdente, sport nel quale gli italiani sono maestri indiscussi.
Il pauroso squilibrio mediatico di questo paese, al di là delle sue cause strutturali(conflitto di interessi), è tutto qui: una sinistra ipercritica, o normalmente critica, parla di se' senza alcuna indulgenza. Una destra gongolante e spesso incolta (è antipatico ripeterlo, ma la realtà chiede rispetto) si loda senza timore d'imbrodarsi. E' un vero peccato, perchè le occasioni per riflettere su se stessi, non andrebbero mai perdute. Per esempio, una bella inchiesta sul disgustoso e ridicolo traffico di candidature di escort, ganze e mantenute nel centrodestra, con la successiva nemesi delle escluse vindici, per quei giornali e per i loro lettori, sarebbe un bel bagno di verità. Sempre che la veritàinteressi qualcosa" L'AMACA 17/07/09

Claudio ha detto...

Caro Elia, dato che tu non leggerai certamente i giornali di destra, vista la cultura sinistroide che dimostri, non ti sarai certamente accorto delle critiche più volte sollevate sia da Libero che da Il Giornale (e da Panorama) a varie azioni e comportamenti del Pdl. Probabilmente un solo articolo critico di Repubblica verso il Pd ha cancellato anni di lodi sperticate (e spesso false e ipocrite) ai personaggi ed alle azioni della sinistra, finendo spessissimo per risultare ridicola agli occhi di un qualsiasi lettore dotato di un MINIMO di obiettività.
Per quanto concerne le candidature premio credo che la sinistra è l'ultima a poter parlare, visto che ha sempre infiltrato i suoi accoliti in qualsiasi poltrona o poltroncina potesse arraffare, sia a livello locale (e io ti scrivo dalla Romagna, terra di esclusiva dominazione sinistroide) che centrale, con i risultati che tutti conosciamo (vedi Coop...). Cercate di perdere il vizio di girare la frittata sempre e comunque a vostro tornaconto: sono finiti i tempi di baffone...

Anonimo ha detto...

Io invece scrivo dalla lombardia, dove per un posto di lavoro alla malpensa devi essere presentato da dieci firme di tesserati pdl o lega..e a volte il primo stipendio lo devi regalare.... chi è meglio secondo te, caro Claudio?