Cerca nel blog

sabato 29 maggio 2010

Aiutatemi a capire.

Aiutatemi a capire.
Obama si dice arrabbiato con la BP per quanto sta succedendo al largo del golfo del Messico. Poi, arriva in Louisiana e molti giornali riportano la fotografia di Obama che raccoglie catrame sulla spiaggia. Lui dice: "E' una giornata ideale per raccogliere e scremare il petrolio dall'acqua. Il mare è calmo e autorizza le tante imbarcazioni ad aiutare a prevenire l'arrivo della marea nera vicino alle coste".
Aiutatemi a capire.
Cosa fanno quei cervelloni che stanno a Stoccolma?
Cosa deve fare di più una persona per ricevere il premio Nobel per l'ambiente?
Obama si è addirittura arrabbioato e si è assunto la piena responsabilità di quanto verrà fatto per mettere fine alla fuoriuscita di greggio. Cosa deve fare di più?
AQuesti di ZStoccolma sono proprio degli ingrati.
E non date ascolto a chi dice che la BP (come tutte le piattaforme petrolifere) stava trivellando con autorizzazione governativa, a firma Obama. Non date ascolto a chi dice che il governo non si è mai preoccupato di effettuare controlli sui sistemi di sicurezza delle piattaforme. Non date ascolto a chi dice che la enorme spesa per la bonifica sarà pagata da noi tutti, perchè una tassa sul barile si tradurrà in un aumento del prezzo della benzina.
Guardatevi Obama come raccoglie le palline di catrame.

Nessun commento: