Cerca nel blog

giovedì 2 aprile 2009

Sinistra integrazione

Ecco un brillante esempio di come la sinistra, quando è al potere, applica le politiche di integrazione.
A Foggia, in Borgo Mezzanone, c'è un centro di accoglienza che con il tempo è divenuto abbastanza frequentato, tanto che l'amministrazione comunale ha dovuto potenziare le linee di autobus che collegano il Borgo con la Stazione di Foggia.
Ma, nonostante questo, spesso succedevano risse sugli autobus tra immigrati e residenti del Borgo.
Ecco la soluzione: Immigrati del centro di accoglienza e resi­denti a Borgo Mezzanone non viaggeranno sugli stessi autobus e non attenderanno i mezzi alle stesse fermate.

Meno male che è successo a Foggia... Siamo al Sud ed in più con una giunta di sinistra.
E ora nessuno di quelli con la falce ed il martello va a Strasburgo per invitare il commissario EU per la tutela dei diritti degli immigrati?
Se fosse successo a Verona, già leggo il titolo di Repubblica: Intolleranza Razzista.
Ma è successo a Foggia e la Repubblica non scrive proprio nulla, dopo aver commentato come razzista la decisione del ministro Gelmini di porre al 30% il limite massimo di immigrati per ogni
classe scolastica.
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/bari/notizie/cronaca/2009/2-aprile-2009/bus-linea-solo-gli-immigrati--1501144861929.shtml
PS
Fa bene il mio ortolano ad usarlo per incartare le patate.

1 commento:

Anonimo ha detto...

A Rimini la giunta di sinistra voleva aprire, tempo fa, 3 campi nomadi: 1 per i Rom, 1 per i Sinti ed 1 per il transito. I Rom e i Sinti sono nomadi entrambi ma, non volendo integrarsi, hanno preteso due campi nomadi distinti. Io, italiano e stanziale, DEVO integrarmi con i nomadi, di qualunque etnia, accettando le loro usanze e tradizioni. Scusate, ma chi è razzista???
Claudio