Cerca nel blog

giovedì 9 aprile 2009

PD, UDC: il male dell'Italia

Spostiamoci un attimo in Francia: Secondo l’Eliseo l’alto tasso di disoccupazione in Francia non è conciliabile con il crescente afflusso di extracomunitari irregolari nel Paese. E allora Sarkozy detta la sua ricetta: "massimo controllo di chi arriva per lavorare e massimo sforzo per allontanare (con le buone o con le cattive) dal suolo nazionale gli extracomunitari privi di permesso di soggiorno".
Non oso immaginare se una manovra del genere l'avesse assunta il nostro Silvio!!!
Ma non finisce qui. In questi giorni in Francia alcune associazioni lottano per la soppressione di un articolo di legge che viene chiamato "crimine di assistenza". Cioè in Francia esiste una legge per cui si rischia fino a 5 anni di galera e 30.000 euro di multa se solo si aiuta un immigrato clandestino.
La Spagna non è da meno: infatti è la nazione in Europa con il più elevato numero di rimpatri.
E noi in Italia cosa facciamo? Grazie a PD, UDC, IdV ed una ventina di imbecilli del PdL, il 26 aprile lasciamo più di 1000 clandestini liberi di circolare per l'Italia: Dove andranno? Senza lavoro, senza soldi, senza casa, senza documenti, come si procacceranno da mangiare?
Quelli del PD, UDC, IdV e quegli imbecilli del PdL hanno scaricato questa quisquiglia sulla società.
I giornali riportano che PD e UDC esultano. Cosa avranno da esultare?
Personalmente ritengo che l'immigrazione sia un fenomeno sociale che non può essere contrastato; ma è imperativo che esso sia gestito. Chi non lo fa, per incapacità o per ideologia, vuole il male dell'Italia.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa massa di idioti non capisce che prima o poi l'equilibrio si romperà ed avremo disordini e violenze da parte degli immigrati disperati e da parte dei cittadini che non ne possono più.
Ma loro che se ne fottono? Vivono satolli, protetti e blindati nei quartieri bene, peggio per gli altri fessi....
Claudio

nico ha detto...

Fiore, se per caso passi da queste parti, non perdere tempo a cercare su Repubblica l'intervento di Srakozy.
ciao